Post by commuscnomarsei on Feb 18, 2022 19:25:59 GMT -4
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hungry Shark Evolution ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hungry Shark Evolution IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Hungry Shark Evolution 2022 version ▞▞▞
-GAME-Hungry Shark Evolution vers 3.9.2 - THE APPLE FOR ...
Mi sto divertendo un mondo 2
È un gioco fantastico e avvincente, tranne per quanto stanno diventando strani gli squali
Il gioco è orribile... e il team di supporto, dopo che avrai chiesto aiuto, non ti aiuterà a recuperare gli acquisti persi che il loro gioco non salva!! Perso $ 60 perché il loro sistema non funziona!! Non pagare loro un centesimo, gioca solo gratuitamente... meglio ancora, gioca a qualcos'altro e non perdere tempo con NESSUNA versione di Hungry Shark.
Come faccio a usare il 3D Touch su iOS?
Hungry Shark Evolution Arcade biwf
Videogioco bello ma la maggior parte se non tutti gli squali sono a pagamento
Allora a sto gioco gli do una stella perché ci vuole che ci giochi 24 su 24 per ottenere lo squalo dopo.
Il gioco è bello ma ogni squalo che si sblocca si deve aumentare la vita degli squali io per ora ho il colosso ma dalla vita che ha sembra che ho lo squalo mako cmq spero che riuscirete ha risolvere il problema
Abbiamo già parlato in altre occasioni di Hungry Shark Evolution per Windows Phone , ma in questo articolo vogliamo darti alcuni trucchi e suggerimenti per.
Hungry Shark Evolution อาร์เคด tvn
Mi sarebbe piaciuto 100000 vecchia sai il perché lo squalo sputa fuoco non vola senza sprinta sarebbe meglio e comodo.scusa perla recinzione😓😓
What are the special sharks? - Ubisoft-Mobile Technical ...
Poi non si sa come andare avnti dopo un po'.
Nome Hungry Shark Evolution Produttore Future Games of London Categoria Arcade Autorizzazioni -Acquisti in-app -Cronologia app e dispositivo
Gioco fantastico ma mi fa uscire spesso dalla mappa per questo do 3 stelle
Inizio a giocare, riesco ad arrivare fino allo squalo martello, ma poi quando riapro il gioco devo ricominciare tutto da capo con lo squalo del rif, con 0 monete e senza poter utilizzare gli squali che avevo sbloccato e in pratica tutti i progressi che avevo fatto sono spariti. Questo problema mi gia capitato 2 volte, la prima pensavo fosse stato un errore mio o un semplice bug, ma poi é ricapitato di nuovo e sempre dopo che ero riuscito a sconfiggere e a potenziare lo squalo martello, risolvete.
Amo questo gioco in ogni modo. Lo squalo ha sempre fame di cacciare i pesci nel mare e ti aiuta a sapere come sono fatti alcuni 🦈 squali e pesci
sono molto soddisfatta per questo gioco
Bello, ma trovare nuovi squali costa troppo e non è possibile che con il megalodonte non si possa mangiare uno squalo 3 o 4 volte più piccolo, il megalodonte secondo me dovrebbe essere ol secondo squalo speciale, dopo quello che sembra un coccodrillo. In più dopo l'ultimo aggiornamento non mi dà più la mappa nonostante io abbia comprato sia quella di base che quella delle missioni. Per favore risolvete in fretta
Necessità di dare più monete e meno pubblicità
Grafica incredibile... E mi è piaciuto molto giocare a questo gioco 🎮... Questo è il primo gioco che mi è piaciuto giocare, altrimenti non mi interessa giocare🦋❤️
Hungry Shark Evolution Аркади shet
Direi perfetto a parte 3 cose : 1) non vedo perché il megalodonte che è più grande dello squalo lava non lo possa mangiare 2) fate piu grande il mosasauro... È troppo piccolo 3) dopo anni e anni la mappa è rimasto uguale . .. Ingranditela o aggiungete nuove location!!
Slingshot Smash-Shooting Range ஆர்கேட் dkjc
É molto bello anzi ballisimo, ho votato 4 stelle perché gli squali si devono rimuovere e tu hai i soldi per sbloccarlo ma non sei arrivalo al livello 10 con lo squalo precedente
Buon gioco ma ti rubano letteralmente l'oro... l'importo che guadagni per partita verrà aggiunto al tuo totale ma è sempre inferiore a quello che dovrebbe essere.. il mio ultimo gioco è stato di quasi 20mila in meno di quello che avrebbe dovuto essere. . sono a conoscenza di questa situazione se ti lamenti potresti ottenere 10.000 monete.
L'applicazione Android Hungry Shark Evolution Sviluppata Da Ubisoft Entertainment È Elencata Nella Categoria Arcade. La Versione Corrente È 8.9.0 Rilasciata
Buon gioco, ma quello che voglio davvero è il multigiocatore
Mi piace molto molto ma sia ingiusto che mettano dei bestioni che con un morso ti uccidono quando tu hai ancora il reef e questo è molto importanre per fare progressi per questo ho dato 3 stelle ma ci tengo a precisare che mi piace molto.
questo è il mio gioco preferito ma ultimamente ho dovuto affrontare alcune situazioni davvero stressanti con esso. Ho installato e installato l'app già più di 5 volte, ho fatto tutto il possibile ma sono convinto che sia il gioco. Ogni volta che faccio una serie di punti molto alti, si ferma semplicemente. il gioco continua a contare il tempo, tutto si muove molto normalmente ma non posso intraprendere alcuna azione e ho perso tutti i miei progressi ogni volta. investo troppo tempo e denaro in questo gioco per affrontarlo. per favore fai QUALCOSA. Sto iniziando.
Qualche progenie di squalo zombi mi uccide/non mi lascia andare da nessuna parte ogni volta che provo a giocare, non posso aggiornare per ucciderlo perché non posso guadagnare monete con esso che mi insegue ovunque
Il gioco è fantastico, uno dei più belli a cui abbia mai gioco, vorrei però che tutti gli squali possono evolversi, perchè se , come me, hai già fatto evolvere tutti gli non squali dove è possibile l'evoluzione ha più tanto senso guadagnare monete e perchè non puoi più evilvere niente, però diventerebbe bellissimo se tutti gli squali possono evolversi e tutti gli squali come una skin, perchè ad esempio luminite e il kraken non hanno skin. Comunque il gioco lo consiglio a tutti. 🔝
Sto gioco manco si installa ma c'è ci rendiamo conto ma è da schifoo
Bella grafica e simpatici squali per favore aggiungi più pesci sulla mappa
Ho comprato il biglietto del Titanic c'era scritto che era un mini livello ma a me non mi funziona potete ripararlo.Grazie. Ah è un'altra cosa Mi puoi dire In cosa consiste questo mini livello del Titanic. Grazie ancora.
Anche se mi è piaciuto con tutto il cuore giocare, un incidente è ciò che mi ha portato a dargli un punteggio basso. Non so esattamente perché, ma ho perso tutti i miei dati di salvataggio e sono stato costretto a ricominciare dall'inizio dopo aver usato di recente le gemme per acquistare il liopleurodon, dopo aver trascorso così tanto tempo sul gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca
Il gioco è fantastico e divertente, ma l'unica cosa che voglio che tu cambi è la velocità dello squalo tigre evoluto quando gioco perché muoio sempre perché muoio di fame perché non posso mangiare perché sono così veloce.
io qualche anno fa ci giocavo quando ero piccola e quindi non mi ricordo bene com'è fatto e come si ci gioca quindi spero che sia uno dei Miei giochi preferiti e che sia aggiornato di più rispetto agli altri anni. Io mi ricordo che era un gioco bellissimo e perdevo tutte le volte quindi do per ora 5 stelle
per me questo gioco è molto bello😀
🤨🤨🤨🤨
Hungry Shark Evolution lo conosco da quando sono piccolo e mi e sempre mi è piaciuto. Ogni aggiornamento è sempre più bello. Lo consiglio agli appasionati degli squali perché questo è un gioco spettacolare. Le uniche cose che non vanno è qualche bug come la gabbia dei sub che baggandosi ti fa volare o ti fa sprofondare a terra ecc. Quindi per favorire riparateli. Perché del resto questo gioco è perfetto. Grazie.
4 stelle perché una stella manca perché quando hai lo squalo hamref zombi il grande squalo bianco mi uccidi in 19 secondi non posso giocare
Questo gioco è orribile. Vi spiego perché quanto ero piccolo mio fratello giocava a questo gioco io ero venuto a vederlo è mi spaventai un botto .(ecco perché mi fa schifo). Gli squali mangiare le persone ...... Se vi pace : consiglio se avete bambini piccoli con voi non fatela vedere .
Scomodissimo da governare lo squalo era molto meglio la versione standard..
MEGALODON hungry shark evolution eat 4 robo shark! HD. Puntinofolle. Segui. 6 anni fa. MEGALODON ...
Dopo il mio primo gioco, il sistema si è bloccato. Mi è piaciuto molto questo gioco fino a quando il sistema ha iniziato a non funzionare
Gioco fantastico, ma pieno di bug e glitch. Non dovresti aggiungere il multiplayer, quindi sarebbe giusto per piccoli squali e grandi squali. E in più ho appena sprecato le mie gemme per rianimarmi e poi sono morto facilmente quando mi sono rianimato. non mi piace l'aggiornamento Non è buono ma cattivo, un'altra cosa è quando hai provato a rianimare, mostra sempre il mercato inoltre abbiamo già abbastanza gemme. Non è nemmeno più fantastico. Questo gioco era così bello quando ero un bambino, ma ora è pieno di bug. Per favore, risolvi quei problemi
Continua a schiantarsi!!! Ho giocato a questo gioco per un po' di tempo, ottimo gioco per passare il tempo, ma ora non si apre. Crash dopo crash. Per favore correggi, mi dispiacerebbe perdere i miei progressi!!
Hungry Shark World: aperte le preregistrazioni sul Play Store
beh, questo gioco è davvero divertente ma potrebbero creare nuovi posti in cui potremmo andare. e come possiamo saltare 5 piedi in aria? ma penso che dovresti comunque scaricare questo gioco
Il gioco è molto bello, ma do una stella sola perché c'è troppa pubblicità INVADENTE. troppa! Anche quando finisci le vite e vuoi tornare al menù...